Benvenuti.

Un caloroso benvenuto a tutti voi, avventori del mio blog. Qui potrete trovare le storie ed i racconti che scrivo, le idee, i pensieri e tutto ciò che riguarda la mia attività di scrittore, in particolare testi di genere fantasy e fantascientifico. Spero che ognuno di voi lasci un commento, una sua impressione, un semplice apprezzamento, una critica o qualsiasi altro parere si senta di dare.
Buona lettura!

venerdì 15 aprile 2011

Dakars

Idea molto vaga sul demone della paura

Alek chiuse gli occhi e respirò profondamente. Stava arrivando. Rinfoderò la spada e cercò di rimanere calmo, mentre le parole dell'amico gli correvano veloci nella mente.
Non poi fuggire da un Dakar, non se lo hai davanti. Quando appare, devi combattere. 
A distanza di anni quelle parole risvegliavano in lui gli stessi brividi di quando avevano combattuto la grande guerra.
Quando senti che arriva, riponi la spada, chiudi gli occhi e apri la mente.Il puzzo della creatura si manifestò prima ancora del corpo: un odore di marcio talmente forte da far girare la testa.Il ragazzo storse il naso e si concentrò, visualizzando mentalmente il volto di Aedan.
Un Dakar è un demone della paura. Un Dakar è la paura stessa. Metti da parte tutto ciò che sei e concentrati solo sulla paura: devi lasciare che ti avvolga, che ti prenda con se.
L'aria si era fatta pesante, impregnandosi di un' atmosfera cupa e fredda. Alek socchiuse un occhio e scorse il demone a pochi passi da lui. Non aveva una forma definita, era un ammasso di budella e sangue mescolati insieme a roccia e membra umane.
Non puoi fuggire dalla paura, perchè lei fa parte di te. Sa dove trovarti, come farti cadere. Lei sa chi sei. E tu?










Nessun commento:

Posta un commento